Convenzione Confartigianato-Pirelli a luglio e a settembre.

Una buona notizia per tutti gli associati di Confartigianato Lombardia: Confartigianato e Pirelli Tyre S.p.A hanno concordato una convenzione che consentirà proprio agli associati di beneficiare di uno sconto di 15 euro sul cambio di ogni pneumatico per autocarri e autobus a marca Pirelli.

L’iniziativa, che è partita il 1 luglio scorso, sarà valida fino al 31 luglio 2010, per poi riprendere dal 1 settembre al 31 ottobre 2010 presso i gommisti della Lombardia e della provincia di Piacenza che appartengono alla rivendita specializzata truck di Pirelli.

Si tratta di una promozione resa valida su tutta l’offerta dei nuovi prodotti Pirelli, che vogliono disstinguersi per il livello tecnologico e di attenzione all’ambiente.

I voucher di 15 euro sono cumulabili con gli sconti effettuati dal gommista.

Come usufruirne? Basta rivolgersi al funzionario del settore trasporti che consegnerà agli associati che ne faranno richiesta un voucher elettronico personalizzato con la targa del veicolo. Una volta ricevuto il voucher, l’associato ha 30 giorni di tempo per poter usufruire dello sconto, cumulabile alla scontistica applicata dal gommista di fiducia aderente all’iniziativa.

Paola Perfetti