Tutti a Dubai: la CCIAA di Como, organizza una missione nella terra degli sceicchi.

Iniziativa importante della Camera di Commercio di Como, quella di organizzare una missione di networking imprenditoriale negli Emirati Arabi, a Dubai. Lo scopo è quello di creare punti di conttatto tra le imprese lombarde ed importatori, buyers, distributori locali per aumentare le esportazioni su quel territorio.

La missione partirà il prossimo 23 ottobre e durerà fino al 27 ottobre. Gli incontri con gli operatori locali saranno tutti programmati prima, in modo da avere un’agenda completa all’arrivo.

All’iniziativa potranno partecipare non solo le imprese comasche ma tutte le aziende lombarde interessate. Il costo di partecipazione alla missione è di 3.100 euro (+ Iva). A questo costo andrà però sottratto il contributo di 2.000 euro che la Regione garantirà a ciascun partecipante. Quindi l’effettivo costo per ogni azienda sara di 1.100 euro (+Iva).

Per aderire l’iniziativa e partire alla consquista di Dubai, le aziende interessate dovranno inviare la domanda di adesione entro il prossimo 10 settembre al seguente indirizzo mail: [email protected]