Nasce EnerPool Services a Lecco per le fonti rinnovabili

EnerPool Services é stata presentata nei giorni scorsi a Lecco ed é un’azienda formata da imprese del comparto termoidraulico della provincia lecchese aderenti a Confartigianato Imprese.

Vittorino Fenili, presidente della neonata società, ha riferito esaustivamente di cosa si tratta:

“EnerPool Services si propone sul mercato con un’offerta di Servizi Energetici Integrati che comprendono l’acquisto, la fornitura e la contabilizzazione dell’energia a edifici pubblici, scuole, ospedali, condomini, uffici e attività del terziario. L’obiettivo é il miglioramento dell’intero processo termico dei clienti e la manutenzione integrata degli impianti, anche attraverso l’utilizzo di progettazione e tecnologie per l’impiego di fonti rinnovabili”.

EnerPool Services nasce con un’idea forte e innovativa di ciò che sarà il futuro del settore, investito negli ultimi anni da una profonda rivoluzione tecnologica riguardante il campo dell’energia, a partire dalla produzione – con la diffusione delle fonti rinnovabili – fino alla distribuzione e all’utilizzo finale.

Il punto di forza di EnerPool Services – che si pone come alternativa alle grandi holding dell’energia a livello nazionale – é quello di essere costituito da una aggregazione di Installatori Termoidraulici della provincia lecchese – la prima nel suo genere – che hanno scelto di associarsi, integrando le proprie competenze tecniche con quelle di professionisti per gli aspetti progettuali, fiscali, normativi e finanziari.

http://www.enerpool.it/portal