Nuova sede Confartigianato ad Alassio

Famosa per essere una delle mete della Riviera Ligure più amate, nonché per quel “Muretto” e le sue Miss, Alassio é oggi su Infoiva.com non per qualche trionfo di bellezza o per parlare di turismo vacanziero, ma per una news che ha che fare con Confartigianato.

Sì perchè, con il 1 ottobre 2010 ha parto i battenti una nuova sede Confartigianato ad Alassio.

L’indirizzo é quello del pieno centro cittadino, mentre per quanto rigurda la struttra, lasciamo che a descriverla sia Mariano Cerro, direttore di Confartigianato Savona.

“Si tratta di una struttura di qualità, per i servizi offerti e il personale a disposizione, nata per dare risposte concrete alle imprese e creare un reale incontro tra fabbisogni e strumenti di soddisfazione degli stessi associati”.

E poi: “Con i suoi 3500 iscritti la nostra associazione – ha proseguito Cerro – ha un ruolo sociale e di riferimento che vuole consolidare con l’apertura di questa nuova realtà ad Alassio. La nostra é stata una scelta importante, abbiamo deciso di essere sempre più presenti nella vita economica locale e vicini agli artigiani che lavorano nel ponente ligure. Il nostro é uno sportello, un punto di incontro tra esigenze delle imprese e competenze dei nostri funzionari, tutto e sempre in funzione dell’impresa stessa”.

Un in bocca al lupo agli addetti ai lavori!

Paola Perfetti