Oroscopo business: lunedì 6 dicembre

Siete imprenditori o professionisti? Tenete al vostro capitale e volete sapere se gli affari andranno a buon fine? O volete semplicemente sapere come affrontare al meglio i vostri impegni professionali? Selezionate il vostro segno e scoprite che cosa dicono gli astri leggendo l’oroscopo business di Infoiva.

di HARUSPEX

Ariete
Passerete la giornata a piangere sul latte versato, ma a che serve? Se il cumulo di errori vi ha seppelliti, non disperate e rimboccatevi le maniche. Le stelle non saranno sempre ostili.

Toro
Avete l’impressione di non riuscire a governare la vostra vita che prende direzioni caotiche, come fosse governata da un Dio invisibile giocatore di dadi. Forse è arrivato il momento di fermarsi e riflettere.

Gemelli
Oggi rischiate di incanalare le vostre forze verso obiettivi moralmente inaccettabili. In nome del dio denaro vi sentirete pronti a macchiarvi di qualunque nefandezza e sarà dura lottare contro tanta propensione al crimine.

Cancro
Rinunciate a cento delle vostre mille fantasie e mirate a qualcosa di concreto. Di gente che s’illuse di cambiare il proprio destino in pochi colpi, ne troviamo tanta, sotto i ponti.

Leone
Com’è possibile che proprio voi, perennemente alla ricerca dell’equilibrio, vi siate fatti prendere dalla terribile frenesia del business? Quale demone si è insinuato nel petto?

Vergine
La Borsa vi ha deluso? Per fortuna le stelle vi hanno dotato di un carattere che vi consente di lasciarvi alle spalle delusioni e sconfitte per rituffarvi animosamente nella lotta.

Bilancia
La giornata vi trova insolitamente tranquilli, ed è un bene, perché altrimenti correreste il rischio che vi è solito: rischiare tutto in un colpo solo (per poi vedervi irrimediabilmente sul lastrico).

Scorpione
Oggi approfittate per progettare uno, cento, mille modi per uscire dalle avversità economiche e per regalarvi un’esistenza agiata e felice. “Errore dopo errore, sino alla vittoria”, che ve ne pare di questa frase-chiave?

Sagittario
Tempo di dimostrare di saperci fare. Le occasioni non mancheranno, quel che invece vi farà difetto è il coraggio. Ah, il benedetto coraggio uno non può certo inventarselo, ma voi… provateci!

Capricorno
Oggi dovrete fare i conti soltanto con voi stessi. Approfittate degli aspetti positivi che il cielo vi manda guardando con occhio attento le evoluzioni di qualche titolo del Nuovo Mercato.

Acquario
Ci sono, in voi, pensieri animati da un diavoletto dispettoso, quante volte vi abbiamo avvertito? Vendi, compra, vendi, compra… Ehi! Datevi una calmata! E’ un giorno adatto alla riflessione.

Pesci
Se oggi vi prende, o vi sorprende, il ghiribizzo della Borsa, sbarrate porte e finestre, legatevi alla sedia e non alzatevi prima di aver fatto un lungo viaggio all’interno di voi stessi.