Oroscopo business: giovedì 2 dicembre

Siete imprenditori o professionisti? Tenete al vostro capitale e volete sapere se gli affari andranno a buon fine? O volete semplicemente sapere come affrontare al meglio i vostri impegni professionali? Selezionate il vostro segno e scoprite che cosa dicono gli astri leggendo l’oroscopo business di Infoiva.

di HARUSPEX

Ariete – La vostra sensibilità vi aiuterà ad essere molto intuitivi e questo faciliterà la vostra professione. In giornata, soprattutto per chi lavora nel campo della moda e dello spettacolo, sono previsti salti di qualità ed entrate economiche.

Toro – Cercate di mettere da parte l’euforia e non confidate a persone poco vicine a voi i vostri progetti, potrebbe rivelarsi un grosso errore. Per i nati nella seconda decade sono previsti cambiamenti e trattative finanziarie favorevoli.

Gemelli – Sarete un po’ ansiosi ed irrequieti questo a causa di un impegno, superiore alle vostre aspettative, che vi è stato richiesto di portare a termine ma tranquilli, le prospettive sono ottime. I nati nella seconda decade faranno bene ad allontanare la fretta se vogliono concludere un importante affare economico.

Cancro – La giornata riserva ottimi rapporti con i colleghi e, per chi lavora in proprio, potrebbe ricevere la visita del cliente perfetto. I nati nella seconda decade potranno, a causa del loro comportamento, mandare all’aria un affare.

Leone – Con i giusti comportamenti e con un po’ d’aiuto riuscirete a migliorare le vostre entrate economiche. Un consiglio per i nati nella prima decade: mostratevi disponibili ad ogni iniziativa, questo vi aiuterà a migliorare il vostro lavoro.

Vergine – Giornata perfetta per la crescita professionale: sono previsti contatti importanti e crescita economica. Se lavorate come dipendenti avrete ottime relazioni con i vostri superiori a tal punto da ricevere promozioni o riconoscimenti.

Bilancia – Le stelle dicono di aver pazienza. Ascoltate il consiglio o rischierete di gettare al vento le belle occasioni che si sono presentate. Ottime notizie per i nati nella terza decade: le stelle sono con voi: sono previste vincite al lotto ed incassi inaspettati.

Scorpione – Le distrazioni odierne vi deconcentreranno dal lavoro ed è meglio rimandare le decisioni importanti. I nati nella terza decade, se non vogliono lasciarsi scappare un importante investimento, dovrebbero cercare di dare concretezza alla loro creatività.

Sagittario – Pensate al futuro e programmate attentamente gli affari e le trattative, questo è il consiglio delle stelle. Se non avete una posizione di rilievo nel lavoro, sarete molto esigente nei confronti dei vostri collaboratori.

Capricorno – Vi si presenteranno nuove occasioni che vi renderanno particolarmente agguerriti ma fate attenzione, questo atteggiamento potrebbe danneggiare la vostra immagine. Se siete alle dipendenze di qualcuno, sarete affascinato dai progetti a breve scadenza: seguite il vostro istinto e vi porterà ad un avanzamento di carriera.

Acquario – Oggi sarete alquanto prudenti e riuscirete a mettere da parte le somme necessarie per i vostri progetti. Un consiglio per i nati nella prima decade: siate inflessibili o qualcuno potrebbe approfittarsi di voi.

Pesci – Oggi è la giornata della svolta: troverete lo slancio necessario che vi permetterà di ritrovare il periodo favorevole nel lavoro che da tempo aspettate. Se siete ascendente Acquario sarà una giornata poco proficua e sono previste uscite economiche causate da guasti o necessità domestiche.