Oroscopo business: mercoledì 1 dicembre

Siete imprenditori o professionisti? Tenete al vostro capitale e volete sapere se gli affari andranno a buon fine? O volete semplicemente sapere come affrontare al meglio i vostri impegni professionali? Selezionate il vostro segno e scoprite che cosa dicono gli astri leggendo l’oroscopo business di Infoiva.

di HARUSPEX

Ariete – Oggi le stelle sono dalla vostra parte e vi aiuteranno a nuove aperture nel campo del lavoro, soprattutto all’estero. I nati nella terza decade saranno irritati da situazioni non risolte positivamente, il consiglio è quello di mantenere la calma perché preso le cose si sistemeranno.

Toro – Cercate di affrontare gli impegni del giorno con tanta energia perché, così facendo, le previsioni di riuscita saranno superiori. Se siete dipendenti potrete avere un rapporto difficile con i vostri superiori e incontrare scarsa collaborazione.

Gemelli – L’eccessivo carico di lavoro vi porterà ad essere parecchio irritabili e le cose potrebbero non andare per il verso giusto, il consiglio del giorno è di avere molta pazienza. Cercate di mettere apposto vecchi problemi perché potrebbe arrivare un incontro molto importante per la vostra carriera.

Cancro – Potrete contare sull’aiuto delle stelle che vi darà la spinta giusta nel lavoro che aspettate da tempo. Per gli ascendenti Vergine è una giornata particolare: sarete attenti nel curare ogni minimo dettaglio e questo vi porterà a lauti guadagni e ottime conoscenze.

Leone – Ritagliate il vostro spazio e cercate di portare a termine il lavoro che vi è stato assegnato, fate attenzione a non venir meno alle richieste che vi sono state date. Se il vostro lavoro è monotono e noioso avrete voglia di esplorare nuovi orizzonti.

Vergine – Il vostro carattere impulsivo vi spingono ad ottenere tutto e subito ma oggi, la pazienza e la prudenza, vi consentiranno di raggiungere la meta tanto ambita. Meno buone le notizie per i nati nella prima decade: le stelle sono contrarie e potrete avere degli scontri con persone a voi vicine.

Bilancia – La vostra originalità vi permetterà di ottenere larghi consensi nel lavoro ma occhio alla gelosia di chi vi circonda. Se il vostro è un lavoro di squadra cercate di evitare le pretese nei confronti dei vostri colleghi, potreste crearvi delle inimicizie.

Scorpione – Lo spirito sarà positivo, metterete da parte la solita pigrizia a tal punto da essere iperattivi, puntuali e gestire al meglio le consegne. Notizie meno buone per chi lavora in proprio: le stelle non sono favorevoli e questo potrebbe generare ostacoli per i vostri progetti.

Sagittario – Oggi potrete portare a termine un progetto a voi caro che da troppo tempo si trova da parte, questo grazie al vostro carisma, notevole a tal punto da affascinare. Notizie ancora migliori per i nati nella terza decade: le stello sono positive e consigliano investimenti e acquisti immobiliari.

Capricorno – Potrete essere etichettati per egoisti dalle persone a voi vicine, questo a causa dell’impegno che metterete nelle vostre problematiche lavorative. Se siete dipendenti e in passato siete stati messi in cattiva luce, in azienda o con i vostri superiori a causa di un malinteso, oggi è la giornata che vi permetterà di chiarirvi.

Acquario – Oggi, grazie alla soddisfazione per aver portato a termine una mansione difficile, sarà una giornata piena di voglia di fare, autostima e di successo nel lavoro. Se siete dipendenti attenzione a non suscitare le ire dei vostri superiori, cercate soltanto di attenervi ai compiti che vi sono stati affidati cercando di non strafare.

Pesci – Il cielo vi aprirà la strada ad uno straordinario successo nel lavoro, approfittate dell’occasione perché finalmente vi realizzerete con successo. Per i nati nella prima decade il consiglio delle stelle è quello di non farsi coinvolgere il progetti lavorativi poco chiari. Cercate di prendere informazioni per evitare brutte sorprese.