Oroscopo business: weekend 4-5 dicembre

Siete imprenditori o professionisti? Tenete al vostro capitale e volete sapere se gli affari andranno a buon fine? O volete semplicemente sapere come affrontare al meglio i vostri impegni professionali? Selezionate il vostro segno e scoprite che cosa dicono gli astri leggendo l’oroscopo business di Infoiva.

di HARUSPEX

Ariete
Weekend all’insegna della stanchezza. Sarete demotivati e il vostro stato d’animo potrebbe creare qualche problema nel campo professionale. Se lavorate in squadra sono previste discussioni con i colleghi. Le stelle consigliano calma.

Toro
Arriveranno nuove ed allettanti proposte che riguardano il vostro attuale ambito professionale. Cercate di coglierle al volo. I nati nella prima decade riceveranno le avances di una collega. Occhio.

Gemelli
Azzardate perché i guadagni sono li ad aspettarvi. Sarete inarrestabili e questo vi aiuterà. Se siete alla ricerca di un lavoro cercate, almeno per adesso, di abbandonare l’idea del posto fisso. Arriverà a suo tempo.

Cancro
Vi sentirete stanchi e svogliati ma non manderete all’aria gli sforzi fatti finora. Le stelle sono comunque positive quindi, se avete prove esami o colloqui, cercate di stare sereni tanto tutto andrà bene.

Leone
Non sarete ascoltati né considerati dai vostri clienti, cercate quindi di avere pazienza. Se siete dipendenti cercate di allargare le prospettive all’estero. I guadagni sono assicurati.

Vergine
Finalmente avrete la possibilità di risolvere una situazione fastidiosa che vi ha reso particolarmente nervosi in questo periodo. Se siete alla prima esperienza cercate soltanto di non essere pretenziosi.

Bilancia
Purtroppo, l’interferenza di una nuova figura professionale, rischierà di mandare a monte il vostro lavoro e cercherà di intralciare il vostro cammino per favorire il suo. Se siete alla prima esperienza avrete uno stato d’animo positivo che vi aiuterà molto.

Scorpione
Le stelle favoriscono nuove aperture in campi professionali, soprattutto all’estero. Gli ascendenti Vergine cureranno ogni minimo particolare e saranno presi in considerazione dai datori di lavoro.

Sagittario
Le situazioni settimanali che vi hanno portato ansia e preoccupazione, nel corso del fine settimana si sistemeranno positivamente. I nati nella seconda decade avranno uno stato d’animo che li porterà a perdere la fiducia in se. Fate un’iniezione di autostima.

Capricorno
Anche se gli spostamenti del fine settimana vi renderanno un po’ nervosi, sono previste entrate economiche e gratifiche professionali. Un consiglio per i nati nella prima decade: cercate di evitare i malintesi o ne risentiranno i rapporti interpersonali.

Acquario
Avrete un carisma notevole. Riuscirete finalmente ad affascinare e concretizzare i progetti messi da parte. Se usate la creatività riuscirete a non farvi sfuggire un’occasione allettante.

Pesci
Tirate fuori la grinta e l’originalità perché i pianeti vi suggeriscono di andare oltre le vostre conoscenze. Se siete dipendenti riuscirete a chiarire i malintesi con i vostri superiori.