Scanner tuttofare? Fujitsu fi-6110!

Attratti sempre di più dai gioiellini high tech “tutto fare”? Abbiamo poco spazio nei nostri studi e vogliamo ottimizzare i costi delle spese fra “cancelleria” e ufficio”? Oggi possiamo lasciarci sedurre da questo strumento davvero forte: si tratta di Fujitsu fi-6110 ed è uno degli scanner per ambito professionale più piccoli che abbiamo sul mercato.

Questo scanner è stato progettato principalmente per piccole e medie aziende o studi professionali che hanno bisogno di trasformare in formato digitale grandi quantità di documenti. Il dispositivo acquisisce immagini fronte/retro simultaneamente e gestisce facilmente fino a mille documenti al giorno (20

pagine al minuto) con una risoluzione massima di 300 dpi in scala di grigi o colore.

In più, il Fujitsu fi-6110 si integra con qualsiasi soluzione professionale, semplificando il processo di miglioramento automatico delle immagini che rimuove le pagine bianche, rileva i formati dei fogli, raddrizza le immagini e acquisisce persino fogli di dimensione A3. Il dispositivo è offerto in bundle con Adobe Acrobat 9.0 Standard e ScandAll Pro.

Prezzo: 699 euro.

Per saperne di più vai al sito