“Pordenone Provincia Ospitale 2011″: ecco il nuovo annuario degli esercizi pubblici

"Pordenone Provincia Ospitale 2011" ecco il nuovo annuario degli esercizi pubblici
"Pordenone Provincia Ospitale 2011" ecco il nuovo annuario degli esercizi pubblici È stata pubblicata la nuova guida “Pordenone Provincia Ospitale 2011“. Si tratta della tredicesima edizione, in distribuzione gratuita a partire dal 4 febbraio, che presenta l’elenco completo delle attività di pubblico esercizio del Friuli Occidentale. Il progetto è curato da Ascom-Confcommercio Imprese per l’Italia e dalla Camera di Commercio di Pordenone, in collaborazione con Provincia, Comuni della Destra Tagliamento e FriulAdria Credit Agricole.

La guida si presenta divisa in base a diverse tiplogie di esercizi: alberghi e hotels; ristoranti, trattorie e osterie; pizzerie; enoteche, pub, snack bar, pasticcerie e gelaterie; agriturismo, B&B, casa per ferie, foresterie, campeggi, rifugi alpini, albergo diffuso; discoteche e locali notturni. La consultazione è facilitata poichè le imprese sono suddivise in ordine alfabetico per Comune, iniziando dal capoluogo e presentando caratteristiche, specialità, prezzi e servizi offerti in modo immediato. A breve dovrebbe essere anche rilasciata una versione elettronica per i-Phone per rendere la guida ancora più “portatile”.

La pubblicazione è consultabile anche on-line anche sul sito Ascom: www.ascom.pn.it; oppure nel portale ufficiale del Turismo in provincia di Pordenone www.pordenonewithlove.it e della Camera di Commercio www.pn.camcom.it.

Mirko Zago