Donne imprenditrici: a Biella una tavola rotonda per fare il punto della situazione

A Biella tavola rotonda tra donne imprenditrici per fare il punto della situazione

A Biella tavola rotonda tra donne imprenditrici per fare il punto della situazioneA partire da lunedì 21 marzo 2011 in Camera di Commercio di Biella prenderà avvio un appuntamento particolarmente importante per il mondo dell’imprenditoria rosa organizzato dal Comitato per l’Imprenditoria Femminile. Si tratta di un progetto con la finalità di fare il punto della situazione sull’impiego femminile in campo imprenditoriale, un momento di confronto per trovare punti di forza comuni.

Il programma si articoli in vari appuntamenti periodici, il primo come già anticipato sarà lunedì 21 marzo dalle ore 9.00 nella sala giunta del 5° piano in Camera di Commercio. In questa data si discuterà di accesso al credito, rapporti con le banche, utilizzo di strumenti finanziari agevolati. Moderatrice della tavola rotonda sarà la giornalista de “La Stampa” Paola Guabello.

Si tratta di un appuntamento importante per le donne che potranno far sentire la loro voce esprimendo opinioni e elaborando soluzioni e piani d’azione comuni con le colleghe del territorio.