Packardbell rinnova la gamma di portatili EasyNote S

Packardbell rinnova la gamma di portatili EasyNote S

Packardbell rinnova la gamma di portatili EasyNote S

Packardbell ha deciso di rinnovare la gamma di portatili della serie S EasyNote. Le novità riguardano tanto il design quanto le funzionalità. Dal punto di vista dell’ergonomia, i nuovi portatili vengono forniti con poggiapolsi colorati, con una tastiera a isola e touchpad multi-gesture.

La funzionalità nuova più apprezzata è la possibilità di archiviare dati nel computer in modo estremamente rapido grazie a My backup key al quale si accede semplicemente premendo il tasto F2. Anche il touchpad può essere disattivato o attività in modo rapido con la semplice pressione di un tasto in modo da poterlo disabilitare in caso di utilizzo di un mouse esterno.

Sui notebook viene anche preinstallata Social Networking 2.0 Key, applicazione che permette di accedere ai più famosi social network con un click. Naturalmente sono forniti anche webcam e microfono per permettere videoconferenze di buona qualità e a corredo c’è anche una presa jack combo che permette di usufruire di due entità sonore in concomitanza, esempio chat e musica.

Lo scambio di dati è garantito dalla porta Usb 3,0; il masterizzatore Blu-ray è opzionale. EasyNote NS ha un widescreen da 14”, EasyNote TS da 15,6”, mentre il modello EasyNote LS sale a 17,3”.  Tutti i modelli sono disponibili da poche settimane nel mercato e i prezzi partono da 599 euro.