Zte debutta nel mercato dei tablet con Zte Light

Zte debutta nel mercato dei tablet con Zte Light

Zte debutta nel mercato dei tablet con Zte Light

Zte, marchio di origine cinese, conosciuto per prodotti di informatica e tecnologia di consumo, presenta un nuovo tablet Pc touch screen chiamato Zte Light, si tratta del debutto per l’azienda in questo tipo di apparecchi. Il monitor è touch screen Tft da 7 pollici. Pesa solo 403 grammi e per la gioia degli amanti dei prodotti integrati, supporta anche chiamate vocali dual band e accesso Internet, con una velocità fino a 7.2 Mbps in download.

La Ram del prodotto è di 512 MB e sistema operativo Android 2.1. Tra le funzionalità in dotazione troviamo Google Services, la configurazione di account multi e-mail, applicazioni widget e funzionalità di lettura e modifica di documenti online. Interessante anche l’implementazione della navigazione Gps.

A corredo di tutto troviamo anche connessione Wi-fi, fotocamera da 3Mpx, player video e musicale con supporto Mp4, Bluetooth, Slot Sd fino a 32 Gb di memoria esterna. La batteria consente un utilizzo fino a 10 ore. Il prezzo non è ancora stato confermato ma dovrebbe ruotare attorno ai 150 €.

Per maggiori informazioni, visita il sito.