Disponibili i voucher per l’internazionalizzazione delle Pmi lombarde

Disponibili i voucher per l'internazionalizzazione delle Pmi lombarde

Disponibili i voucher per l'internazionalizzazione delle Pmi lombardeDa oggi 2 maggio sono disponibili i nuovi voucher per l’internazionalizzazione destinati alle piccole e medie imprese lombarde. A renderlo noto è l’Associazione Artigiani di Bergamo attraverso un comunicato online sul sito dell’associazione www.pointart.it. L’iniziativa vede il finanziamento della Regione Lombardia e la collaborazione delle Camere di Commercio lombarde.

Il bando “voucher per l’internazionalizzazione 2011” mette a disposizione finanziamenti a fondo perduto per la promozione delle Pmi lombarde all’estero. La Regione ha emanato un decreto che modifica la distribuzione temporale delle risorse del bando internazionalizzazione, anticipando ad oggi 2 maggio la scadenza prevista inizialmente per il primo giugno.

Le imprese interessate potranno mettersi in contatto con l’Associazione Artigiani, riconosciuta tra i soggetti attuatori del bando, per tutte le informazioni. Il contatto è Dr.ssa Marina Redondi, responsabile Ufficio internazionalizzazione dell’Associazione Artigiani – tel 035.274284: e-mail [email protected]

Mirko Zago