Progetto Israel Water Tech: imprese italiane e israeliane condividono la loro conoscenza

Progetto Israel Water Tech: imprese italiane e israeliane condividono la loro conoscenza

Progetto Israel Water Tech: imprese italiane e israeliane condividono la loro conoscenzaIl 14 e 15 giugno a Milano si terrà l’evento “The Italian – Israeli Business Forum”. Per l’occasione una delegazione di 14 aziende israeliane specializzate in soluzioni tecnologiche avanzate per il trattamento e la gestione delle acque incontreranno il 14 giugno in un’unica  giornata, operatori italiani interessati a contatti d’affari e di cooperazione.

Israel Water Tech è cofinanziato dal Ministero Israeliano per l’ Industria, il Commercio e il Lavoro e rappresenterà l’opportunità di incontrare nuove e moderne aziende israeliane caratterizzate da strategie e tecnologie avanzate. Tra le attività che ricoprono le aziende presenti all’evento troviamo soluzioni innovative per il trattamento delle acque come procedimenti biologici a base di biofilm e  sistemi di fitodepurazione intense, software per la gestione e il monitoraggio della rete idrica, impianti e sistemi per la depurazione e la dissalazione fino a sistemi di riparazione automatizzati di falle nelle tubazioni interrate.

Sede dell’evento è Palazzo Mezzanotte, Piazza degli Affari 6. Gli incontri b2b personalizzati con gli imprenditori israeliani sono programmati su appuntamento  a partire dalle ore 8,30. È prevista inoltre l’assistenza gratuita di interpreti specializzati per favorire la comunicazione interculturale e il business. La partecipazione alla giornata degli incontri d’affari non comporta alcun costo agli interessati italiani. È richiesta la registrazione tramite il modulo online sul sito ufficiale del progetto www.israeltech.it

Mirko Zago