A Varese convegno sul web e nuove prospettive per le pmi

A Varese convegno sul web e nuove prospettive per le imprese

A Varese convegno sul web e nuove prospettive per le impreseSabato 25 giugno Confartigianato Varese ha organizzato un convegno dal titolo ”Network, Social Forum, Web: nuove prospettive per l’impresa. Strumenti per la competitività”, con la partecipazione tra gli altri di Giorgio Merletti e Mauro Colombo, rispettivamente presidente e direttore generale di Confartigianato Varese.

L’incontro va a scoprire quali sono i tasselli che compongono la tecnologia che può apportare competitività alle imprese e diminuire le fatiche legate alla promozione, alla vendita, alla presentazione dei prodotti e di se stesse. Verrà adottato un linguaggio semplice, diretto ed efficace evidenziando i traguardi raggiunti dalla tecnologia, analizzando anche i suoi pericoli e vantaggi.

Ravarini si concentrerà nel mondo imprenditoriale con un intervento legato al problema: troppa o poca tecnologia? E una relazione su come avvantaggiare l’impresa partendo dagli strumenti più elementari’?; Giovannelli infine parlera’ della ”figura dell’artigiano nell’era della condivisione” mentre Diegoli fornirà alcuni consigli pratici per l’imprenditoria: la tecnologia al servizio della quotidianità.