Moda made in Italy si fa pubblicità a Dallas

Moda made in Italy si fa pubblicità a Dallas

Moda made in Italy si fa pubblicità a DallasLa Camera di Commercio italo-americana ha organizzato a Dallas dal 27 al 30 ottobre 2011 un evento per promuovere le imprese appartenenti ai settori di eccellenza della moda made in Italy. Coinvolte imprese che producono calzature, abbigliamento, gioielleria e accessori. Si tratta di una manifestazione fieristica intitolata “I.F.E. – Italian Fashion Expo” verrà svolta presso il World Trade Center, in contemporanea con il Dallas Apparel & Accessories Market con visitatori da oltre 78 Paesi.

Le aziende italiane pubblicizeranno i loro prodotti in uno spazio di 2000 m² usufruendo dell’opportunità  di incontrare aziende interessate al business e buyer degli Stati Uniti e Sud America individuando con strumenti dedicati le produzioni più rilevanti per il mercato texano, il loro posizionamento sul mercato e i possibili canali distributivi.

Dallas conta oltre 6.3 milioni di abitanti e si classifica quarta area metropolitana dopo NY, Los Angeles e Chicago. Oltre a trovarsi in posizione strategica è facilmente raggiungibile da 135 città americane e 38 destinazioni internazionali, e gode del favorevole clima fiscale del Texas.