Sta per arrivare Enada 2011, alla Fiera di Roma

Si terrà da mercoledì 12 a venerdì 14 ottobre la 39ma edizione di Enada, la mostra Internazionale degli apparecchi da intrattenimento e da gioco, una manifestazione leader in Italia e in Europa, per il settore.

La manifestazione, organizzata da Rimini Fiera e promossa da SAPAR, Associazione Nazionale Sezioni Apparecchi per Pubbliche Attrazioni Ricreative, con il patrocinio di AAMS, il supporto di EUROMAT e in collaborazione con le principali associazioni del settore.

In mostra l’intero panorama del mondo dei giochi.
Saranno presenti i prodotti, le tecnologie ed i servizi delle più importanti imprese italiane e straniere, utili ad aggiornare le conoscenze degli operatori: newslot, VLT, videogames, ma anche flippers, biliardi, calciobalilla e tutte le attrezzature del divertimento, comprese le tecnologie, i sistemi di pagamento, gli arredamenti e i servizi per sale giochi e bingo.

Inoltre, una completa gamma di proposte riguardanti il gioco on line (scommesse, internet stations, lotterie, poker texas hold´em, ecc.) e l´offerta di gioco dei concessionari di rete.

Enada, Nuova fiera di Roma, Via Portuense, 1555.