Vicenzaoro Choise 2011

Il top delle imprese legate al mondo della oreficeria, argenteria e dell’alta orologeria, tutte insieme per un’importante fiera di settore.

Con una data pensata per le campagne di vendita che si sviluppano in occasione delle festività di fine anno, Vicenzaoro Choise è l’evento di settore dedicato alla filiera della distribuzione.

Saranno presenti oltre 1600 espositori, con le collezioni più trendy di gioielleria ed oreficieria, in un contesto volto a valorizzare il confronto tra la miglior domanda e offerta internazionale.

Questi i settori: oreficeria a mano e a macchina, gioielleria, gioielleria in platino, argenteria, bigiotteria, orologi, pietre preziose e semi-preziose, perle naturali e coltivate, coralli, cammei, cofanetti, sigilli, targhe, prodotti semilavorati.
Inoltre: macchinari, astucci e accessori.

Vicenzaoro Choice porta con sé anche “Gem World” il Salone delle pietre preziose e semipreziose, realizzato in partnership con Assogemme.
Gem World è un’area esclusiva dedicata alle aziende del comparto: gemme a tutto tondo dove il colore e la forma, lo stile e il design, insieme ai tagli, alle trasparenze e alle opacità saranno sotto i riflettori.

Vicenzaoro Choise è il business hub di eccellenza per il settore, nel periodo dell’anno che fa registrare i più importanti momenti di vendita a livello globale.

Grande attenzione sarà rivolta ai department store internazionali, ai nuovi operatori e canali di distribuzione come concept stores internazionali, slow stores, beauty shops, spa, resorts, art galleries e il mondo del duty free.
Ampliamento della “Glamroom”, progetto espositivo firmato dallo studio di architettura Cibic & Partners che ospiterà il gioiello moda e le collezioni di tendenza. Sono infatti attese 35 aziende che rappresenteranno il concept di questo evento monografico all’insegna di design e innovazione.

Non mancheranno naturalmente le mostre e gli eventi collaterali e i seminari tecnici di approfondimento e di aggiornamento per gli addetti ai lavori, che caratterizzeranno le singole giornate di fiera.

Saperne di più:

www.choiceevent.it
www.glamroom.it.