Cibus Tec 2011

Sarà un’edizione di Cibus Tec molto speciale quella che si terrà dal 18 al 21 ottobre, alla Fiera di Parma.

Cibus Tec (salone internazionale delle tecnologie e soluzioni per l’industria agroalimentare), compie quest’anno 72 anni, e sarà ancor più internazionale grazie all’importante programma di incoming di delegazioni estere e alla concomitanza col Convegno Mondiale del Latte, che si terrà a Parma, dopo 55 anni di assenza dall’Italia.

La novità più significativa di Cibus Tec 2011 , è che la manifestazione sarà ancor più calibrata sulla domanda dei mercati e interamente co-programmata dalle aziende più rappresentative della filiera agroalimentare italiana.

In particolare, ci saranno novità come:
– il Meat&Seafood che apre all’industria dell’ittico,
– il Fresh Tec Day, un convegno sulla lavorazione e le prospettive commerciali del fresco,
– Logisticamente on Food,
– il Pasta Technology Forum.

In concomitanza con Cibus Tec si terrà l’IDF World Dairy Summit – Summilk (Convegno Mondiale del Latte), dal 15 al 19 ottobre. I rappresentanti del mondo lattiero-caseario, industriali, allevatori, produttori di tecnologie, rappresentanti di istituzioni governative, di organizzazioni regionali, nazionali e internazionali scientifiche e universitarie, avranno quindi la possibilità, oltre al momento convegnistico, di entrare in contatto con l’offerta tecnologica di Cibus Tec, con particolare riferimento alle tecnologie più avanzate per l’industria lattiero-casearia.