Convegno a Siena: Le velocità della moda. Marchi, stili e prodotti per il lifestyle del futuro

Convegno a Siena: Le velocità della moda. Marchi, stili e prodotti per il lifestyle del futuro

Convegno a Siena: Le velocità della moda. Marchi, stili e prodotti per il lifestyle del futuroIl 15 luglio si svolgerà il convegno “Le velocità della moda. Marchi, stili e prodotti per il lifestyle del futuro“, un appuntamento importante a Siena, per discutere sugli strumenti per rispondere alle esigenze del mercato (Fast Fashion), il marketing sul consumatore e la relazione con la distribuzione come strumenti di ascolto del mercato.

Tra i punti del giorno ci saranno i cambiamenti nel mondo della moda e delle calzature, che sembrano portare nella direzione di nuove modalità di business e nuove idee per innovare il settore e sintonizzarlo sui nuovi scenari economici dell’economia della moda.

Non mancheranno spunti di riflessione sulla creatività e dell’innovazione, analizzando quel fenomeno produttivo e distributivo che porta il mondo della moda verso processi creativi sempre più adeguati ai consumatori, integrando il design con le esigenze e le scelte del consumatore.

L’appuntamento, a cui parteciperanno economisti ed imprenditori si terrà a San Casciano dei Bagni (SI) venerdì 15 luglio 2011 alle ore 15,00 .