Giovanni Mazzoleni nuovo presidente di Anap

Giovanni Mazzoleni nuovo presidente di Anap

Giovanni Mazzoleni nuovo presidente di Anap Giovanni Mazzoleni, già presidente di Anap Lecco è stato eletto all’unanimità nuovo presidente dell’Anap (Associazione nazionale anziani e pensionati) di Confartigianato Lombardia in sostituzione di Giuseppe Carrara, presidente di Anap Bergamo, divenuto vicepresidente nazionale della categoria. La carica durerà fino al 2014.

Il commento del neo eletto è stato: “Agiremo in continuit con l’ottimo lavoro fatto fino ad oggi prestando particolare attenzione alle istanze dei nostri associati e ai temi caldi del welfare, senza tralasciare il positivo spirito di aggregazione che ha da sempre contraddistinto l’Anap. L’Anap una realtà particolarmente forte nella nostra regione, dove conta oltre 27mila associati tra gli ex imprenditori artigiani lombardi“.

Chi è il nuovo presidente? Coniugato con tre figli e tre nipoti, Mazzoleni ha 65 anni e ha fondato nel 1973 la serigrafia Stylgraf, che ha sede a Valmadrera, in provincia di Lecco: oggi a condurre l’azienda di famiglia la seconda generazione, che sta proseguendo il percorso di sviluppo con un forte orientamento all’innovazione di prodotto e di processo.