Sports Days 2011 di Rimini

E’ in programma dal 9 all’11 settembre l’edizione 2011 di “Sports Days – conoscere, praticare, investire nello sport”.

All’interno dell’evento Sports Days, uno spazio sarà dedicato anche alla Borsa Italiana dello Sport, un’area dedicata al marketing in cui organismi sportivi e aziende potranno incontrarsi e avviare contatti di affari.

Sports Days è l’evento dedicato allo sport, un’occasione che darà spazio al CONI, alle Federazioni Sportive Nazionali, agli Enti di Promozione Sportiva, ma anche alle aziende e agli sponsor che collaborano con progetti sportivi.
SportsDays si rivolge al pubblico generico, come vetrina su tutte le attività sportive nazionali, agli sportivi e agli atleti già iscritti alle varie federazioni, agli istruttori e ai maestri federali, ai dirigenti sportivi e agli ufficiali di gara.

Fra le varie federazioni e organizzazioni sportive saranno presenti anche rappresentanti del mondo della stampa specializzata e del turismo sportivo, ambito di grande interesse per il pubblico appassionato di sport presente a Sports Days.

Settori presenti
Federazioni Sportive Nazionali; Discipline Sportive Associate; Enti di Promozione Sportiva; Associazioni Benemerite; Aziende di abbigliamento e attrezzature sportive; Sponsor; Impiantistica sportiva; Editoria e stampa specializzata; Turismo sportivo.
[email protected]
[email protected]
www.sportsdays.it