Artigiani Bergamo mette in palio spazi espositivi alla Convention Donne Impresa

Artigiani Bergamo mette in palio spazi espositivi alla Convention Donne Impresa

Artigiani Bergamo mette in palio spazi espositivi alla Convention Donne ImpresaL’Associazione artigiani di Bergamo offre la possibilità a molte imprese di eccellenza della provincia condotte da imprenditrici artigiane che producono beni di nicchia o comunque realizzati con materie prime particolari, lavorazioni a mano o di pregio o peculiari del nostro territorio di farsi conoscere.

In occasione della 23esima Convention Donne Impresa che si terrà a Roma nel mese di ottobre, sarà allestita un’area espositiva che ospiterà i manufatti rappresentativi delle eccellenze del Made in Italy. In sede regionale, un’apposita commissione valuterà gli oggetti proposti dalle imprese che avranno fatto richiesta e permetterà la loro esposizione.

L’associazione sta inoltre raccogliendo offerte per acquisire, dietro rimborso delle spese di produzione, gadget e piccoli omaggi di benvenuto da consegnare alle partecipanti alla Convention all’atto della registrazione. “Si tratta di un’interessante opportunità di promuovere la propria azienda a livello nazionale dato che i gadget, personalizzati con il nome della ditta che li ha messi a disposizione, verranno distribuiti a 300 imprenditrici, provenienti da tutta Italia”.