Da Atema Academy un corso per rafforzare le abilità manageriali

Atema Academy presenta due giornate di formazione curate da Claudio Vettor sul tema del “Rafforzamento delle abilità manageriali” attraverso l’applicazione della “Theory of Constraints“. Appuntamento giovedì 10 Novembre 2011 e giovedì 24 Novembre 2011 dalle 9.30 alle 17.30 nella sede Atema di Milano, via G. Sacchi, 7.
 
Non sempre un eccellente tecnico è un buon manager, per cui è necessario non disperdere il capitale umano rafforzando le competenze manageriali. Operando in una organizzazione, il raggiungimento degli obiettivi fissati dipende tanto dalla disponibilità di competenze e risorse tecniche adeguate in qualità e quantità, quanto dalla presenza delle competenze manageriali “soft” necessarie a motivare e far funzionare al meglio il team disponibile, al suo interno e rispetto al suo contesto. Le due giornate di formazione organizzate da Atema Academy, fruibili anche separatamente, puntano a fornire ai manager partecipanti una serie di modelli e strumenti mirati a supportare tali competenze “soft”, partendo dal punto di vista forte e innovativo offerto dalla ToC, la “Theory of Constraints“.
 
Il Docente, Claudio Vettor, è ingegnere elettronico e ha svolto attività di consulenza presso aziende multinazionali, PMI ed Enti vari. Direttore di Produzione di aziende operanti nel settore IT, ha avuto esperienze di temporary management come Direttore Generale. Inoltre, è advisor ONTONIX e Socio ATEMA.
 
Clicca qui per scaricare la locandina completa con i dettagli del corso e le quote di partecipazione.