Impresa Semplice presenta Naviga Tablet

Focus pubblicitario

Impresa Semplice di Telecom Italia contribuisce all’informatizzazione e all’accesso al mondo digitale di professionisti, artigiani e piccole medie imprese con la nuova offerta per il business Naviga Tablet.
 
La nuova offerta è pensata per rispondere alle esigenze di tutti i clienti che intendono usare apparati all’avanguardia e tecnologicamente evoluti, perché guidati dalla necessità di essere “multitasking” e di svolgere le proprie attività in mobilità, con una navigazione praticamente illimitata e a costi certi.

Naviga Tablet offre a tutti i professionisti, artigiani, negozianti, piccole e medie imprese una soluzione per navigare anche in mobilità, conveniente, affidabile e innovativa, secondo i valori che caratterizzano le soluzioni Impresa Semplice.
  
CONVENIENZA. È possibile scegliere il proprio modello di tablet a partire da 0€ e l’abbinamento a servizi dati specifici, a partire da 25€/mese, per i diversi modelli, tra i più completi e competitivi sul mercato. Naviga Tablet garantisce ai clienti tutta la libertà nell’utilizzo di terminali always-on internet-oriented, per navigare, gestire le mail in ambito nazionale e anche all’estero, a costi certi, senza sorprese in bolletta. L’offerta prevede, infatti, fino a 40GB/mese di traffico dati nazionale, fino a 200 MB/mese di traffico roaming in Europa, fino a 20MB/mese di roaming dati extra Europa.

AFFIDABILITA’. L’offerta si avvale della qualità e della sicurezza della Rete TIM e dei migliori modelli di tablet sul mercato per tutte le esigenze legate al traffico dati. L’offerta Naviga Tablet di Impresa Semplice comprende, infatti, dispositivi selezionati tra i più tecnologicamente avanzati: TIM MyTAB, il “piccolo” della famiglia (7″), che permette anche di effettuare chiamate voce; il nuovo Samsung GALAXY Tab 8.9″ leggero, sottile e in esclusiva per Telecom Italia; MOTOROLA XOOM che vanta l’ampiezza di uno schermo a 10″; e infine, novità assoluta, Apple iPad 2 in tre versioni di memoria, sottile e leggero, con un nuovo look, un chip dual-core A5 Apple e un grande display Multi-Touch da 9.7″.
 
INNOVAZIONE. I tablet consentono di accedere a un vero e proprio mondo di applicazioni e di nuove esperienze di comunicazione: Android Market, Apple Store, navigatore satellitare, realtà aumentata, eBook Reader, applicazioni Office per  collaborare ancora più facilmente con i colleghi, fare presentazioni, lavorare su diversi tipi di documenti e usare la rete aziendale.