Novità da Microsoft: ecco Dynamics AX 2012

Microsoft presenta Dynamics AX 2012, strumento semplice e potente per gestire e controllare in modo efficiente ed efficace i processi di business. Disponibile in 25 Paesi e in 23 lingue, la soluzione ERP di Microsoft intende rendere le aziende di medie dimensioni più flessibili e versatili.

Si tratta di un’applicazione altamente flessibile e per questo rivolta alle aziende, indipendentemente dal settore lavorativo o dalle aree geografiche di competenza. E’ infatti possibile adattare il prodotto per soddisfare qualunque esigenza aziendale, indipendentemente dal livello di complessità dell’organizzazione.

Dynamics AX 2012 offre alle aziende accesso agli strumenti di produttività Microsoft più utilizzati nel quotidiano e un accesso ai servizi cloud basati su Windows Azure, consentendo così alle aziende di accedere immediatamente ai servizi cloud pubblici passando attraverso il proprio cloud privato o l’installazione on premise.

Un’ulteriore caratteristica a favore di questo nuovo prodotto Microsoft è la convenienza, dal momento che una serie di incentivi agevola le aziende all’acquisto.

È previsto infatti uno sconto del 50% verso i clienti che posseggono licenze Lawson S3 o M3 valide; i partner idonei potranno inoltre ricevere un credito basato sui ricavi per ogni consulente con certificazione Lawson che ottiene la certificazione Microsoft Dynamics AX 2012.

Le offerte sono valide fino al 22 giugno 2012.

Vera Moretti