I commercialisti salgono in passerella

di Alessia CASIRAGHI

Commercialisti modelli per una notte. I re del 730 pronti a calcare le passerelle il prossimo 12 dicembre al Lotus di Milano. L’occasione? Una sfilata benefica per aiutare i terremotati di Haiti.

In una vesta inedita di indossatori e indossatrici, i professionisti dell’Ordine di Milano vogliono così sostenere la Fondazione Francesca Rava – N.P.H. Italia Onlus. Il ricavato della serata verrà infatti interamente devoluto a sostegno della realizzazione del reparto maternità dell’ospedale pediatrico NPH Saint Damien di Haiti.

Partner dell’iniziativa le griffe Max Mara e Dondup, che forniranno i capi per la sfilata, e lo stesso Lotus che metterà a disposizione gratuitamente i propri locali.

La serata aperta a tutti, si aprirà alle 19.30 con un aperitivo, mentre a conclusione dell’evento verranno estratti i premi della lotteria benefica. Per prenotare l’invito basta inviare un email a [email protected]. Per ulteriori informazioni potete consultare il sito dell’Ordine http://www.odcec.mi.it/Home/Ordine.aspx.