Appuntamento a Pescara con Enzo Miccio

Il corso del più celebre Wedding Planner della tv è giunto alla sua terza edizione.

Su iniziativa del CAT Confesercenti Pescara, infatti, Enzo Miccio, direttamente da Real Time, dispenserà suggerimenti e consigli a quanto sono interessati ad intraprendere la professione di organizzatore di eventi e, in particolare, di matrimoni.

Si imparerà, dunque, a curare tutto nei minimi particolari, proprio come abbiamo visto tante volte durante la trasmissione Wedding Planner di cui Miccio è protagonista.
A partire dall’ideazione dell’evento, per passare poi alle fasi di pianificazione e progettazione, niente sarà lasciato al caso, neppure gli aspetti tecnico-pratici, per poter esaudire tutti i desideri dei promessi sposi e fare in modo che il giorno del sì sia davvero memorabile.

Durante il percorso formativo i partecipanti avranno la possibilità di essere a contatto con altre figure esperte nell’ambito del wedding quali: catering prestigiosi, fotografi all’avanguardia, atelier, che con la loro esperienza permetteranno di entrare nel vivo della professione e di coglierne ogni sfaccettatura. Ciascuna di queste figure illustrerà gli elementi fondamentali delle rispettive professioni, svelandone tutte le peculiarità, le difficoltà, e le innumerevoli gratificazioni che si possono conseguire.

Sono tante, infatti, le cose da imparare e gli aspetti da considerare per ottenere il massimo, e solo attraverso una rete di contatti e una partecipazione corale di tutti i collaboratori si può avere successo.

Il corso si svolgerà in 4 giornate e prevede una full immersion di lezioni per un totale di 32 ore di docenza al termine delle quali sarà rilasciato l’ attestato di frequenza.
Il corso si terrà a Pescara il 16-17-18-19 febbraio 2012 e i partecipanti fuori sede potranno usufruire di convenzioni riservate con hotel in trattamento B&B e con ristoranti per poter trasformare il proprio soggiorno in un’occasione di svago e cultura.

Vera Moretti