Firenze: finanziamenti al settore zootecnico

La Camera di Commercio ha destinato la somma di euro 28.000,00 per finanziare iniziative promozionali del settore zootecnico della provincia di Firenze, che favoriscano la conoscenza, la valorizzazione e il consumo dei prodotti della filiera zootecnica, con particolare riguardo alle principali razze allevate in Toscana e che prevedano un coinvolgimento diretto delle imprese del settore zootecnico. Restano escluse le iniziative a vantaggio della sola impresa richiedente il contributo camerale. 

Possono accedere al cofinanziamento: – Enti e organismi privati portatori di interessi diffusi e collettivi, quali ad esempio associazioni imprenditoriali, consorzi di imprese, associazioni dei consumatori e di rappresentanza dei lavoratori, nonché soggetti del terzo settore, con sede operativa in provincia di Firenze; – Singole imprese e professionisti con sede operativa in provincia di Firenze, cittadini residenti in provincia di Firenze.
Tutte le attività devono essere realizzate entro il 31.12.2012.
 

Le domande di partecipazione, redatte utilizzando il modulo scaricabile dal link in fondo pagina, devono essere inviate, a pena di non ammissibilità:
• all’indirizzo di Posta Elettronica Certificata [email protected]
oppure
• a mezzo raccomandata con avviso di ricevuta, alla Camera di Commercio – Unità Operativa Marketing Territoriale e Tutela Prodotti Tipici – Piazza dei Giudici, 3 50122 Firenze entro il 19 marzo 2012.
A ciascuna domanda verrà attribuito un punteggio complessivo determinato dalla somma dei punteggi assegnati per ogni indicatore di cui alla scheda di valutazione. Si precisa che verranno presi in considerazione solo i progetti che avranno ottenuto un punteggio superiore a 10. 

Per ciascuna domanda sarà calcolato l’ammontare del contributo previsto pari al 50% delle spese ammissibili e, in ogni caso, non superiore al contributo richiesto con il massimale di euro 14.000,00.

Fonte: camcom.gov.it