The Apprentice, il posto fisso si vince in tv

Ah, la crisi… Che cosa non si farebbe in un momento come questo per un posto di lavoro? Se poi questo posto garantisce anche uno stipendio a 6 cifre, abbiamo fatto tombola. Che cosa non si farebbe? Per esempio, si andrebbe in televisione.

Arriva infatti in Italia The Apprentice, il talent show portato al successo negli Usa da Donald Trump e che ha spopolato in Gran Bretagna e in più di 30 Paesi.

The Apprentice Italia andrà in onda su Cielo e vedrà 12 candidati, in cerca di una vera opportunità professionale, sfidarsi ogni settimana in sempre nuove prove di resistenza, intraprendenza e talento. Saranno guidati da uno spietato super Boss del business (ancora top secret…) che li consiglierà, li giudicherà, li premierà o li licenzierà finché ne rimarrà uno solo. Non sarà una gara, ma una vera e propria impresa, per dimostrare di meritarsi un favoloso stipendio a 6 cifre e un ruolo al top dell’azienda del Boss. Dedicato ai nuovi talenti del business.

Cielo sta selezionando i candidati in questi giorni: basta inviare il proprio CV, una foto e una lettera motivazionale a [email protected].

Perché per battere la crisi, ci vuole anche talento…