EHI, FORZA, A RIMINI SI CERCANO AGENTI DI COMMERCIO! ECCO UN’OTTIMA OPPORTUNITA’ DI LAVORO!

Cari amici, oggi da Monster.it abbiamo scelto questa offerta di lavoro dedicata agli agenti di commercio, una professione sempre sulla cresta dell’onda. La zona? Rimini, centro del business della riviera romagnola. Un’opportunità da non perdere. Ecco tutti i dettagli.

Azienda di comunicazione e pubblicità ricerca agenti di commercio per Rimini e provincia.

Il candidato ideale è diplomato, ha esperienza nella vendita, uno spiccato senso commerciale e predisposizione al contatto con i clienti. Automunito, con o senza partita iva è indifferente.

Il lavoro, con il supporto di un call center che prenderà gli appuntamenti, consiste nella vendita di spazi pubblicitari su un giornale che uscirà in tutti i comuni italiani in occasione delle Fiere e delle feste. I potenziali clienti sono dunque le attività commerciali dei comuni che vogliono comprare uno spazio pubblicitario su tale giornale.

L’azienda offre contratto a progetto per chi non ha partita iva, o mandato per chi ha già o vuole mantenere la propria partita iva, fisso più provvigioni. Si richiede utilizzo della propria macchina e del proprio telefono, eventuali benefit verranno concordati in seguito. L’intera formazione e l’attività lavorativa verrà fatta a Rimini.

Riepilogo Annuncio

Azienda
Start People S.​p.​A.​

Località
Rimini 47900, Emilia Romagna Italia

Settore
Editoria e stampa

Contratto
Full Time
Tempo determinato/​A contratto/​A progetto

Anni Esperienza
Da 1 a 2 anni

Livello Istruzione
Diploma

Livello di Carriera
Diplomato

Per maggiori informazioni: Monster.it