SCOMMETTIAMO CHE TROVI LAVORO? ECCO UN’OFFERTA NEL CAMPO DEL BETTING E DELLE SALE GIOCHI

Cari lettori, oggi da Monster.it vi proponiamo un’offerta di lavoro particolare nel campo del betting. Un settore, quello dei giochi e delle scommesse, che non conosce crisi. La ricerca è su tutta Italia, date un’occhiata.

Descrizione Annuncio

Big Easy è un’azienda italiana operante nel settore Entertainment & Gambling ed è uno dei principali player del mercato italiano delle slot machines e videolotteries.
Forte di un’ esperienza più che trentennale in questo tipo di attività è sempre all’avanguardia nell’anticipare le future dinamiche del mercato. Big Easyrealizza sale giochi di tipo “Casinò” con grande attenzione alla soddisfazione di tutte le esigenze della propria clientela.

In ottica di un potenziamento della propria struttura, ricerca:

GESTORI di SALA GIOCHI

Posizione:

Cerchiamo professionisti che si occuperanno di garantire, sulla base delle linee guida e procedure operative aziendali, la gestione operativa dell’attività; in particolare si occuperanno del servizio ai clienti, dell’amministrazione quotidiana della Sala e, interfacciandosi con l’amministrazione centrale, della reportistica e dell’implementazione di iniziative di gestione e di marketing atte a migliorare i risultati dell’attività gestita.

I gestori lavoreranno in team di 2/3 associati per la migliore gestione dell’attività; si privilegiano quindi gruppi già formati e affiatati.

Profilo:

Il candidato ideale è una persona diplomata o laureata, dinamica e pragmatica, motivata a mettersi in gioco prendendo in gestione una nuova attività.

Caratteristiche richieste:

· Capacità manageriali e decisionali;

· Capacità di gestione del personale;

· Forte motivazione a crescere professionalmente;

· Ottime capacità relazionali, doti di precisione e affidabilità, stress tollerance, e autonomia;

· Concretezza, metodo ed organizzazione, attitudine al problem-solving;

· Capacità di lavorare in team;

· Flessibilità;

· Disponibilità a trasferte temporanee e/o permanenti;

· Conoscenza dei sistemi informatici basati su MS Windows, pacchetto Office, in particolare Outlook ed Excel;

· Disponibilità al lavoro su turni e nei giorni festivi.

Desideriamo entrare in contatto con candidati interessati a lavorare nelle seguenti regioni: Piemonte, Lombardia, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Toscana, Liguria.

Si offre: collaborazione con partita iva.

Non è richiesto alcun tipo di investimento economico.

Per maggiori informazioni: Monster.it