ABRUZZESE, CERCHI LAVORO COME PROGRAMMATORE? SEI NEL POSTO GIUSTO!

Cari amici, eccovi un nuovo annuncio da Monster.it: una società di consulenza informatica cerca 3 programmatori PL-SQL per la provincia di Teramo:

STEPJOB Società di Consulenza Informatica ricerca su Mosciano Sant’Angelo (TE):
3 Programmatori PL-SQL con 2-3 anni di esperienza nel ruolo, da inserire in un  progetto per attività di Sviluppo e manutenzione evolutiva e correttiva in ambito Oracle, PL-SQL.
E’ richiesta buona conoscenza della programmazione ad oggetti con particolare riferimento a linguaggio C# nell’ambito del framework.Net 2.0 o successivi.

L’inserimento previsto è immediato pertanto anche la disponibilità deve essere tale.

Requisiti

Buona conoscenza programmazione .net/C#
Buona conoscenza Framework 2.0 o successivi
Esperienza significativa in ambito PL-SQL
Inoltre si prega cortesemente di:

Rispondere all’annuncio solamente se si accettano contratti a progetto o con partita iva e se si hanno i requisiti richiesti.
Allegare CV dettagliato in formato europeo (file word) citando, in corrispondenza di ogni esperienza lavorativa, tutti gli skill utilizzati.

Specificare la propria richiesta economica (orientativa) lorda giornaliera per i contratti a progetto o la richiesta economica al netto di iva per i contratti a partita iva.
Specificare la propria disponibilità: numero dei giorni entro i quali si è disponibili per l’inizio dell’attività

Tipo di contratto offerto: P. IVA/Contratto a Progetto 6 mesi + rinnovo

Sede dell’offerta di lavoro: Mosciano Sant’Angelo (TE)

STEPJOB punta sulla crescita professionale dei propri collaboratori attraverso Corsi di Formazione specifici finalizzati al conseguimento delle più importanti Certificazioni Tecniche.

Pregasi inviare dettagliato CV in formato word a [email protected], autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del d.lgs 196/2003 . Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi. (L 903/77)

I candidati selezionati verranno contattati telefonicamente per un colloquio presso la nostra sede.

Per maggiori informazioni: Monster.it