ADORI I BAMBINI E AMI VESTIRLI? APRI UN FRANCHISING BRUMS!

 

Cari lettori,  oggi Infoiva vi presenta un’opportunità di impiego che offre il mondo del franchising in Italia, nel campo dell’abbigliamento bambino.

Brums è un marchio nato, da oltre 50 anni, dall’esigenza delle mamme italiane di vestire con personalità e dinamicità  il proprio bambino. Il brand leader nell’abbigliamento bimbi è costantemente alla ricerca di nuovi franchisee italiani. Sono due le caratteristiche fondamentali richieste:

  • l’ubicazione dell’ attività in centro storico o centro commerciale
  • un bacino di utenza di 40.000 abitanti.

Non avete esperienza o non avete idea di quali siano le modalità di allestimento per uno store Brums? Non temete, non solo non è richiesta alcuna esperienza, mail  franchisor  si avvale di professionisti del settore che supportano l’affiliato nell’ allestimento del negozio curandone l´immagine nel suo complesso.

Quanto mettere nel piatto allora per aprire un franchising Brums? L’investimento inizialmente preventivato è di 500 euro al mq. La misura di ritorno, commisurata all’ubicazione del negozio, prevede un fatturato medio dai 200.000 euro dei piccoli centri ai 700.000 dei grossi.

Per maggiori informazioni  Brums.it