L’INTIMO E’ IL TUO SOGNO PROIBITO? APRI UN FRANCHISING FRUSCI’O!

Cari lettori oggi Infoiva vi presenta un’opportunità di impiego che offre il mondo del franchising in Italia, nel campo dell’abbigliamento e intimo.

Fruscìo, marchio che nasce dalla pluriennale esperienza di un’ azienda produttrice di biancheria intima e costumi da bagno la Confezioni B.G. S.n.c, ricerca franchisee rivolgendosi ad imprenditori e potenziali neoimprenditori.

Il brand di nicchia, orientato prevalentemente verso un target di donne e uomini che va dai 20 ai 50 anni, ricerca affiliati, in tutta Italia, con un alto livello di professionalità e specializzazione, un ottima posizione del locale prescelto e spiccate capacità di vendita.

Siete inesperti? Non ne sapete nulla di business? No problem, il franchisor fornisce ai propri imprenditori: formazione professionale, mirate azioni di marketing e prodotti sempre innovativi.

Il capitale da investire ammonta a 30.000 euro, le prospettive di ritorno sono strettamente commisurate all’ubicazione del negozio e all’afflusso di clientela prevista.

Per maggiori informazioni  Fruscìo.it