UN CONSULENTE FISCALE A VARESE? FORZA, QUI C’E’ UN’OFFERTA DI LAVORO PER TE!

Carissimi lettori, oggi da Monster.it ecco un’offerta di lavoro per Consulenti Fiscali e Tributari. Gente tosta, che non ha paura dei numeri e delle scartoffie. Leggete qui, allora, e se siete nella zona di Varese, fatevi avanti: ecco tutti i dettagli dell’annuncio.

Consulente Fiscale e Tributario

Assunzione diretta

Settore: Computer/IT Services
Luogo di lavoro: VARESE (VA)
Posizione: Full Time giornaliero
Retribuzione: € 35.000,00
Codice annuncio: 500101987
Cliente: la nostra azienda cliente è una importante associazione di categoria

Filiale VARESE Cavour
Via Cavour, 36
Varese 21100 (VA)

Il lavoro
Il nostro cliente è una prestigiosa realtà operante nel campo della consulenza Fiscale e Tributaria. Nell’ottica di un ulteriore potenziamento della sua struttura ci ha incaricato di ricercare un CONSULENTE FISCALE E TRIBUTARIO. La posizione riporta direttamente al Vice Direttore ed ha lo scopo principale di fornire supporto alle operatrici fiscali dell’ufficio nell’attività di consulenza ai clienti dell’azienda.

Profilo candidato
Il/La candidata ideale è in possesso di Laurea in Discipline Economiche e ha maturato una consolidata esperienza almeno cinque anni presso Società di Consulenza Fiscale e Tributaria. Costituisce titolo preferenziale l’abilitazione all’esercizio della professione di Dottore Commercialista. Buona autonomia lavorativa e ottime capacità relazionali completano il profilo. Le candidature potrebbero essere inviate direttamente all’indirizzo e-mail: [email protected]

Competenze
Consulenza Studi professionali Economia E Commercio Economia e finanza Economia Aziendale Zucchetti Buono

Per maggiori informazioni: Monster.it