VACANZE E BENESSERE SONO LE TUE PASSIONI? VALTUR TI DA’ L’OPPORTUNITA’ DI APRIRE UN NUOVO FRANCHISING!

Cari lettori oggi Infoiva vi presenta un’opportunità di impiego che offre il mondo del franchising in Italia, nel campo del benessere e turismo.

Valtur City Wellness, è un nuovo progetto  di Valtur S.p.A. marchio storico del turismo in Italia. Il brand è nato per creare una forte sinergia tra il mondo dell’estetica e quello delle vacanze. Prima o dopo le ferie i clienti Valtur City Wellness, che desiderano effettuare trattamenti, potranno usufruire di un buono sconto che va dai 100 ai 200 euro. Il marchio ricerca franchisee in tutto il territorio nazionale.

Non avete esperienza e temete di non essere in grado? Tranquilli l’unica dote ricercata è uno spiccato spirito imprenditoriale. Il franchisor provvede a garantire : lo studio di fattibilità e ricerca di mercato, le pratiche amministrative al comune e all’ASL, le ricerca del locale, i finanziamento dell’investimento, progettazione e realizzazione del centro “chiavi in mano”, formazione del personale per la gestione del centro, pubblicità per inaugurazione del centro e post apertura e assistenza continuativa.

Quanto capitale richiede l’investimento? L’investimento minimo è di 20.000 euro. Il ritorno economico è commisurato all’ubicazione del negozio e all’afflusso di clientela previsto.

Per maggiori informazioni  Valtur.it