VUOI INVESTIRE NEL MONDO DEGLI ACCESSORI? MISS ROBERTA TI OFFRE UN’OPPORTUNITA’ DI FRANCHISING

Cari lettori oggi Infoiva vi presenta un’opportunità di impiego che offre il mondo del franchising in Italia, nel campo delle scarpe ed accessori.

Miss Roberta brand del marchio Toni 2 spa,  azienda italiana leader, con esperienza trentennale, nel mondo della produzione e commercializzazione di calzature e accessori moda ricerca franchisee in tutta Italia. Caratteristiche richieste sono: locale di circa 80-100 mq complessivi in centri abitati di almeno 40.000 abitanti (centro città / vie commerciali di primaria importanza / aree pedonali / centri commerciali) e spirito d’iniziativa, gusto del bello e curiosità.

Temete di non essere in grado perché non avete esperienza nel mondo imprenditoriale? Tranquilli il franchisor guiderà i nuovi affiliati passo passo nel cammino di crescita imprenditoriale attraverso corsi di formazione e consulenza gratuiti, oltre che affiancamento costante on the job.

Quanto capitale occorre per diventare un affiliato Miss Roberta? Il franchisee sosterrà una spesa di circa Euro 400,00 al mq + IVA (escluse opere murarie ed impianto elettrico) per un PV standard di 90 mq (60 mq vendita + 30 mq magazzino) per gli arredi e di circa Euro 1.000,00 + IVA una tantum per il software gestionale.

Per maggiori informazioni  Miss Roberta.it