CERCHI LAVORO COME VENDITORE DI SPAZI PUBBLICITARI? CORRI IN BRIANZA

Cari lettori ecco un annuncio scelto per voi da Monster.it, a Lurate Caccivio ricercano un account vendita spazi pubblicitari con partita IVA, eccovi i dettagli:

Obiettivo Lavoro Spa, filiale di Cesano Maderno,ricerca per azienda cliente operante nel settore web marketing, con sede nel Comasco, un/a AGENTE VENDITA SPAZI PUBBLICITARI: ACCOUNT VENDITA SPAZI PUBBLICITARI CON P.IVA

Con lo scopo di ampliare la rete commerciale, la nuova risorsa si occuperà della vendita di spazi pubblicitari su media esclusivo, basato sulle nuove tecnologie App – Web – SocialNetwork.

Si precisa che l’agente avrà libertà territoriale nel creare il proprio portafoglio clienti. Requisiti indispensabili: Partita Iva attiva, conoscenza approfondita del mondo pubblicitario e del mercato di riferimento, significativa esperienza di vendita spazi pubblicitari tramite web. Saranno presi in considerazione anche candidati con esperienza di vendita spazi pubblicitari su altri media (stampa, radio, tv, affissioni, ecc.) con forte propensione al web.

Ai candidati si richiede dinamismo, serietà, presenza e attitudine a lavorare per obiettivi. Non saranno presi in considerazione candidati senza esperienza di vendita spazi pubblicitari. Inizio attività lavorativa: Settembre 2012. L’azienda offre una collaborazione di Agente Enasarco (Partita Iva) con anticipo provvigionale. 

Filiale di CESANO MADERNO

VIA A. Volta 61
Tel 0362/528959
Fax 0362/650032

Le ricerche sono rivolte ai candidati dell’uno e dell’altro sesso (L.903/77 e L.125/91).
I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.obiettivolavoro.it l’informativa sulla privacy (D.Lgs.196/2003).
Obiettivo Lavoro – Agenzia per il Lavoro – SpA.
Aut.Min.26/11/2004 Prot.N.1099-SG Iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, Sez I.  

CANDIDATI

Per maggiori informazioni: Monster.it