Le novità fiscali illustrate da INT

Due appuntamenti a cui non mancare per poter essere aggiornati sulle novità fiscali di stagione, organizzate da INT, Istituto Nazionale Tributaristi.
Entrambi si svolgeranno sabato 27 ottobre, uno all’Hotel Palace del Conero ad Osimo, in provincia di Ancona, e l’altro presso l’Hotel Minerva Centro Congressi di Pordenone.

L’incontro marchigiano verrà introdotto dal delegato regionale Francesco Oca, che darà inizio ai lavori, mediati da Paolo Rissi, docente di Economia e Finanza, e coadiuvato dai consiglieri nazionali Alfredo Giampaoli e Piergiorgio Mansanta.

In Friuli Venezia Giulia, invece, saranno Remo Fracassi, delegato provinciale, e Giuseppe Pellegrino, delegato regionale, a dare inizio ai lavori e ad introdurre l’intervento di Riccardo Alemanno, presidente di INT.
Relatore della giornata sarà Giuseppe Zambon, consigliere nazionale e coordinatore commissione fiscalità INT.

Le guest star dei due convegni avranno l’incarico di illustrare gli accordi quadro nazionali con Agenzia delle Entrate e Inps, ma non si mancherà di affrontare le tematiche più calde, come, ad esempio, l’Iva per cassa e la comunicazione dei beni in godimento ai soci.

Vera MORETTI