Pulsazione, il franchising che fa ‘battere’ gli affari

 

Chi l’ha detto che per essere belli bisogna passare per forza dal chirurgo? La cura del corpo e del proprio benessere è fondamentale, ma occorre tenere d’occhio tutto ciò che è innovazione e sperimentazione nel campo del beauty. I saloni in franchising Pulsazione rappresentano un punto di riferimento in Italia nel campo della dermoestetica, offrendo trattamenti di fotoepilazione, eliminazione del grasso localizzato con ultrasuoni ad alta frequenza, pressoterapia, radiofrequenza, microdermoabrasione ed ossigenoterapia.

Pulsazione nasce come brand di estetica spagnolo, ma ad oggi conta centri di bellezza in tutto il mondo: dall’Italia al Brasile, dal Portogallo al Messico, sino in Argentina. La formula della bellezza: proporre trattamenti estetici di alta qualità e molto sofisticati a prezzi accessibili a tutti (da 30 euro).

Per aprire un salone in franchising Pulsazione l’investimento minimo iniziale richiesto è di 15.000 euro: la catena di bellezza propone poi due forma di affiliazione, una tradizionale e una light.

Per scoprire quella più adatta alla tue esigenze e conoscere come diventare un franchisee della bellezza, è possibile visitare il sito Pulsazione.