La Russia sbarca a Taranto

Gemellaggio enoagroalimentare tra la provincia di Taranto e la Russia: è questo il risultato di una collaborazione tra Subfor, Azienda speciale della Camera di Commercio di Taranto, e alcuni operatori della federazione russa.

L’incontro avverrà nella seconda settimana di dicembre, durante la quale è prevista la presentazione delle opportunità del paese e una serie di incontri b2b personalizzati con tali operatori esteri.
Inoltre saranno organizzate una serie di visite degli operatori russi presso la sede operativa delle aziende selezionate dagli stessi operatori esteri sulla base delle informazioni tecniche trasmesse da Subfor.

A partecipare saranno ammesse massimo 30 realtà, comprese tra micro, piccole e medie imprese iscritte al Registro delle imprese istituito presso la Camera di Commercio di Taranto di cui 15 operanti nel settore vitivinicolo e 15 in quello dell’agroalimentare.

L’azienda Speciale Subfor provvederà a coprire interamente i costi di missione e viaggio degli operatori russi, nonché quelli relativi all’organizzazione dei b2b, che si svolgeranno presso la Cittadella delle imprese.
Le imprese partecipanti dovranno, oltre che partecipare ai b2b, anche garantire l’accoglienza degli operatori esteri nel caso che la propria struttura sia da loro selezionata, e in questo caso pranzo o cena per la delegazione saranno a carico dell’azienda ospitante.

Le domande di ammissione dovranno essere inoltrate entro e non oltre le ore 12.00 del 21 novembre 2012 all’indirizzo: [email protected].

Vera MORETTI