Adalberto Corsi ancora al vertice di Fnaarc

La Fnaarc, l’organizzazione più rappresentativa della categoria degli agenti di commercio, ha rieletto, alla sua presidenza, Adalberto Corsi.
Dopo un quinquennio di mandato, dunque, Corsi è stato riconfermato al termine dell’assemblea ordinaria elettiva riunitasi a Milano.

Nel ringraziare della fiducia nuovamente accordatagli, il presidente ha voluto subito elencare gli obiettivi del suo nuovo mandato. Ecco i più salienti: “eliminare l’iniqua IRAP; chiudere al meglio l’Accordo Economico Collettivo per l’industria; rafforzare la difesa di Enasarco con consiglieri esperti ed efficienti; operare per raggiungere nuovi associati, a questo scopo sono allo studio nuove azioni e tipologie di comunicazione, utilizzando i nuovi mezzi tecnologici; ragionare sulle opportunità e i vantaggi di operare in una rete di business; dare spazio a forze giovani che devono arrivare dal territorio; incrementare la formazione e l’aggiornamento dei nostri associati a vari livelli, utilizzando anche Bandi europei, regionali, camerali; utilizzare al meglio le opportunità offerte dal mercato globale”.

Vera MORETTI