La CCIAA di Treviso organizza due concorsi per studenti

Saper cosa fare da grandi, in un periodo storico di incertezza come questo, potrebbe rivelarsi fondamentale e permettere di trovare un’occupazione in tempi brevi.

E’ proprio con questo fine che il Comitato per l’imprenditoria femminile della Camera di Commercio di Treviso ha deciso di organizzare due concorsi rivolti agli studenti.

Il primo è rivolto agli studenti che frequentano le ultime due classi degli Istituti Secondari di Secondo Grado statali o paritari della provincia di Treviso, che possono scaricare la modulistica collegandosi direttamente al sito della CCIAA di Treviso.

Il secondo è destinato agli studenti universitari iscritti ad una delle facoltà con sede in provincia di Treviso. Anche in questo caso è possibile scaricare informazioni e moduli sul sito della Camera di Commercio di Treviso.

A ciascun partecipante verrà richiesto di inviare una pre-adesione al concorso entro il 31 gennaio 2013, con indicazione – ancorché non vincolante – del tipo di elaborato scelto. Tale comunicazione potrà essere inviata via mail alla Segreteria del Comitato, all’indirizzo [email protected].
Le domande di partecipazione ai concorsi devono essere inviate entro il termine perentorio del 20 aprile 2013.

Vera MORETTI