Lettera di INT ai presidenti di Camera e Senato

A seguito dell’elezione dei Presidenti di Camera e Senato, rispettivamente Laura Boldrini e Pietro Grasso, il presidente di INT, Riccardo Alemanno, ha voluto inviare loro una lettera di felicitazioni per il nuovo incarico e di auguri per un buon lavoro.

Il presidente dell’Istituto Nazionale Tributaristi ha voluto anche indicare ai neo eletti le priorità che potrebbero garantire all’Italia una ripresa: tra queste, ovviamente c’è la necessità di avere Governo e Parlamento operativi.
Al fine di lavorare per il bene del Paese, Alemanno ha inoltre confermato la completa disponibilità, da parte di INT, di collaborare con le Istituzioni, tenendo sempre presente l’interesse generale rispetto a quello di parte.

Ecco le parole di Riccardo Alemanno: “dare al nostro Paese le Istituzioni di Governo di cui necessita e mettere in condizioni il Parlamento di operare per il bene dei cittadini italiani, perché ce n’è un gran bisogno. Da parte mia e dei tributaristi che mi pregio rappresentare, l’impegno ad operare in collaborazione con le Istituzioni, anteponendo sempre all’interesse di parte quello generale, perché in questi anni troppe volte l’interesse di pochi è stato anteposto all’interesse dei cittadini”.

Vera MORETTI