Malerba, il franchising numero uno dell’intimo

Malerba

Di marchi dedicati all’abbigliamento intimo ce ne sono ormai molti, ma quello più conosciuto, che si porta alle spalle quasi un secolo di storia è Malerba, sicuramente il brand più antico ed autorevole del settore.
Pigiami, calze e lingerie non sono cerco un segreto per Malerba, un nome che, anche nel franchising, è tra i leader assoluti su tutto il territorio nazionale.

Malerba Group ha avviato questa formula vincente nel 2011 e ancora oggi è alla ricerca di nuovi affiliati da avviare alla professione.
La rete di franchising è caratterizzata da negozi che propongono un’immagine elegante, raffinata e accattivante e comprende la vendita di calze, collant, intimo, corsetteria, pigiami, homewear, linea mare e tessile per la casa.

Il punto vendita deve avere un’ampiezza minima di 50mq, con un magazzino di 30mq ed almeno una vetrina di 5 mt lineari.
L’ubicazione ottimale è nelle vie centrali o nei centri commerciali, con un bacino di utenza che deve essere di almeno 30.000 abitanti.
Il contratto di franchising prevede un rapporto di fornitura merce a cadenza stagionale ed è della durata di 7 anni, rinnovabile.

Ogni punto vendita sarà dotato di un sistema informatico di cassa evoluto per la gestione del Retail, che permette di ottimizzare la procedura degli ordini.

Per ricevere ulteriori informazioni è possibile collegarsi al sito Malerba.