Affitto Protetto, il franchising degli affitti sicuri

affitto-protetto

Per coloro che sono proprietari di immobili e desiderano ricavarne un profitto mettendoli in affitto, spesso diventa onerosa e pesante la gestione dell’immobile e dei rapporti con gli inquilini locatari.

Esiste però un’agenzia in franchising che si occupa di tutto ciò evitando anche il rischio di morosità della locazione: si chiama Affitto Protetto e si sta facendo conoscere su territorio nazionale.

Affitto Protetto rappresenta una buona opportunità anche per chi desidera mettersi in proprio ed imbarcarsi nell’avventura del franchising.
Questo network immobiliare, infatti, propone fee e royalties molto vantaggiose, oltre a servizi competitivi sul mercato del settore.

Il mercato degli affitti, inoltre, rispetto a quello della compravendita, sta vivendo un periodo molto dinamico e fruttifero, che sembra non conoscere crisi. I dati, infatti, confermano che, se le vendite di immobili calano, sono invece in aumento i contratti di locazione.

Per diventare agente immobiliare, Affitto Protetto propone un corso di formazione di 30 giorni dopo i quali è possibile avviare la propria attività in completa autonomia, previo stage in unì’agenzia pilota.

Per ricevere ulteriori informazioni, è possibile collegarsi al sito Affitto Protetto.