Pitre, il franchising delle borse

rsz_borsepitrepg

L’accessorio più amato dalle donne è senza dubbio la borsa.
Per questo, il franchising Pitre sicuramente trova il consenso maggiore tra le clienti del gentil sesso, ma anche dalle sue potenziali franchisee.

Si tratta di un brand di negozi multimarca che propone, oltre alle borse, accessori di pelletteria e valigeria, sia per uomo sia per donna.

Entrare a far parte del brand Pitre è piuttosto impegnativo, anche perché si tratta di vendere prodotti di pregio, che vanno presentati in un ambiente raffinato e curato nei minimi particolari.

Il fee d’ingresso da pagare, per entrare nel proprio punto vendita, è di 50.000 euro, da versare alla firma del contratto franchising. A questo si aggiunge un deposito cauzionale di 20.000 euro, da ottenere tramite fideiussione bancaria.
Con questa procedura, si beneficia di un contratto di 5 anni e di un negozio che vanta l’esclusività territoriale della zona.

Un vantaggio che dà la possibilità ai franchisee di gestire la propria attività in maniera personalizzata è il sistema informatico, che permette di seguire il negozio anche da lontano.

Per ricevere ulteriori informazioni, è possibile consultare il sito Pitre.