L’INT si arricchisce di due nuovi delegati provinciali

delegazioni-int

A seguito della nomina dei Delegati territoriali per le province di Gorizia e Nuoro con rispettivamente Gaetana Paolillo e Antioca Mula, le Delegazioni provinciali dell’Istituto Nazionale Tributaristi sono ora salite a quota 88.

Ma non è solo il numero ad essere aumentato, ma anche la capacità dell’INT di confrontarsi sul territorio con gli Enti e le Istituzioni pubbliche e con gli iscritti.

A livello regionale si è invece provveduto a nominare la Tributarista Tiziana Pucciarmati quale nuovo Delegato per la Regione Liguria, ed ora in ogni regione italiana è presente ed operativa una Delegazione INT.

A questo proposito, ha dichiarato Riccardo Alemanno, presidente INT: “Dopo avere istituito una Delegazione in ogni regione il nostro obiettivo è di istituire anche in ogni provincia una nostra sede territoriale. In 88 delle attuali 110 province italiane è presente una nostra Delegazione, l’obiettivo ovviamente è quello di riuscire a costituire le Delegazioni mancanti per una completa copertura del territorio, la nostra però è sempre stata una politica dei piccoli ma ben fermi passi con un incremento costante dal 1997 ad oggi, quindi anche per questi obiettivi adotteremo la stessa filosofia operativa. Colgo l’occasione per porgere un sentito ringraziamento personale ai dirigenti territoriali che costituiscono un importante patrimonio ed una importante risorsa per l’attività dell’INT”.

Vera MORETTI